fbpx

PRIMA PAGINA – Corriere dello Sport: “Juve fuori dai giochi”

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 28 Ottobre titola: “Juve, fuori dai giochi”: in apertura la clamorosa sconfitta casalinga dei bianconeri contro il Sassuolo

La Prima Pagina del Corriere dello Sport del 28 Ottobre titola: “Juve, fuori dai giochi”: in apertura la clamorosa sconfitta casalinga dei bianconeri contro il Sassuolo.

Nell’edizione di oggi, il Corriere dello Sport apre in prima pagina con la clamorosa sconfitta casalinga della Juventus contro il Sassuolo (1-2): “Juve fuori dai giochi. Allegri a -13 dalla veta: ‘Siamo stati dei polli, mai piĆ¹ cosƬ nevrotici'”.

Al centro spazio alla vittoria fuori casa della squadra di Simone Inzaghi: “L’Inter passa a Empoli (2-0) e riprende la corsa: ĆØ a 7 punti da Pioli“.

Di spalla spazio ai risultati delle romane e al posticipo di stasera tra Napoli e Bologna: “Ribaltone Roma: il Cagliari trema. Lazio, c’ĆØ Pedro. Spalletti cerca l’aggancio: ‘No ai lamenti'”.Ā 

 

 

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.