fbpx

Napoli-Bologna- Domenichini in conferenza stampa: “Sin dal ritiro fiduciosi di poter combattere con tutti! Ora testa subito a domenica”

Marco Domenichini, allenatore in seconda che ha diretto la gara, vista la squalifica di Spalletti, ha analizzato Napoli-Bologna in conferenza stampa

Marco Domenichini, allenatore in seconda che ha diretto la gara, vista la squalifica di Spalletti, ha analizzato Napoli-Bologna in conferenza stampa.

Queste le sue parole:

“I meriti sono di mister Spalletti che ha preparato la partita. Abbiamo fatto bene, tenendo sempre la gara sotto controllo. I ragazzi sono stati bravi, gli facciamo i complimenti e continuiamo cosƬ”.

Cosa le ĆØ piaciuto?Non abbiamo mai preso ripartenze, ĆØ una bella cosa per una squadra, teniamo il campo nella maniera giusta”.

Dove si puĆ² ancora migliorare?Ce ne sono sempre margini per migliorare, bisogna tenere intanto la tensione giusta, in alcune gare abbiamo avuto dei cali d’attenzione e non deve accadere. Dobbiamo sempre mettere la testa alla partita di domenica perchĆ© si susseguono a ritmi frenetici e dovremo stare sul pezzo”.

Insigne s’ĆØ allenato di piĆ¹ sui rigori? “S’ĆØ sempre allenato, poi i rigori li sbaglia chi li tira, ma il mister ha sempre avuto la massima fiducia in lui rigorista ed ha avuto ragione, oggi li ha battuti in modo impeccabile”.

Qual ĆØ il segreto dietro le quinte?Il lavoro quotidiano, siamo fortunati perchĆ© lavoriamo con una squadra che ha voglia, non crea problemi, questo per uno staff ĆØ la cosa primaria”.

Quando siete partiti in ritiro credeva di arrivare alla 10a con 13 punti sulla Juve? “Credevamo di avere una squadra di qualitĆ , per lottare con tutti, poi pensare di avere quei punti no ma eravamo fiduciosi di far bene”.