fbpx

UFFICIALE – Salernitana, i convocati di Colantuono per il Napoli: recuperati Obi, Kastanos e Veseli

E’ ufficiale la lista dei convocati da mister Stefano Colantuono per il derby campano tra Salernitana e Napoli di domani

E’ ufficiale la lista dei convocati da mister Stefano Colantuono per il derby campano tra Salernitana e Napoli di domani.

Al termine della seduta di rifinitura di questo pomeriggio il mister Stefano Colantuono ha diramato la lista dei convocati per la gara in programma domani. Una gara affascinante quella tra Salernitana e Napoli, il derby campano che ritorna dopo molti anni. Rientra Veseli dopo l’infortunio e la positivitĆ  al Covid19, presenti Obi e Kastanos che hanno avuto degli acciacchi durante la partita con il Venezia. Sempre assenti gli infortunati Bogdan, Lassana Coulibaly, Mamadou Coulibaly, Capezzi e Ruggeri.

PORTIERI: Belec, Fiorillo, Russo.
DIFENSORI: Aya, Delli Carri, Gagliolo, Gyomber, Jaroszynski, Ranieri, Strandberg, Veseli;
CENTROCAMPISTI: Di Tacchio, Kastanos, Kechrida, Obi, Schiavone, Zortea;
ATTACCANTI: Bonazzoli, Djuric, Gondo, Ribery, Simy, Vergani.

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.