fbpx

CorSport – Mertens, futuro in MLS o Canada? Intanto ha due sogni…

Mertens

CorSport – Mertens, futuro in MLS o Canada? Intanto ha due sogni…

 

 

CorSport – Mertens, futuro in MLS o Canada? Intanto ha due sogni la paternità a Marzo e lo scudetto a Maggio con gli azzurri.

 

 

 

 

Dries Mertens è il belga più napoletano che ci sia, infatti chiamarlo col suo nome di battesimo è quasi eresia, dopo la coniatura napoletana in “Ciro Mertens” (probabile nome per suo figlio?, ndr).
Il centravanti azzurro, che è storia vivente del Napoli calcio è in scadenza di contratto e già a Febbraio potrebbe trovare accordo con nuove società.
Il belga ha richieste in MLS e in Canada, dove ci andrebbe anche per una scelta di vita con sua moglie Kat.
Quest’anno è ritornato ad essere il Dries che conoscevamo, un folletto che sprizza energia da tutti i pori e corre come un dannato nel campo, alla ricerca del gol.

 

Il Corriere dello Sport  sottolinea che questa dovrebbe essere l’ultima stagione a Napoli di Mertens, in scadenza di contratto a giugno:
Uno svincolato che in questo periodo è corteggiatissimo in America: il futuro di Dries, infatti, potrebbe essere in MLS. La Major League Soccer potrebbe diventare il prossimo campionato di Mertens. Opzione concreta, possibile; opzione che Dries ha preso in considerazione anche nell’ottica di una scelta di vita Stati Uniti o Canada che sia, si vedrà: c’è ancora un po’ di tempo per capire e riflettere, e soprattutto ci sono due sogni da realizzare: la paternità a marzo, lo scudetto a maggio”.