fbpx

Gli auguri di Insigne a Maradona: “Sei stato e sarai irrangiungibile. Buon compleanno”

Diego Armando Maradona

Gli auguri di Insigne a Maradona: “Sei stato e sarai irrangiungibile. Buon compleanno”

 

 

 

 

Gli auguri di Insigne a Maradona: “Sei stato e sarai irrangiungibile. Buon compleanno”. Il capitano del Napoli fa gli auguri a D10S su Instagram

 

 

 

 

Nel giorno in cui Diego Armando Maradona avrebbe compiuto 61 anni, Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, ha dedicato un post su Instagram all’ex numero 10: “Ma raggiungerti di cosa?Tu sei stato sei e sarai irraggiungibile… di solito si dice che si lascia un grande vuoto ma per noi nn è stato così… tu sei qui sempre con tutti noi nei racconti della gente, nei filmati, nei murales, nei pensieri di tutti noi. Di tutti noi NAPOLETANI!!! Te compreso…
Buon compleanno Diego”.

 

Diego Armando Maradona avrebbe compiuto oggi 61 anni. Il Pibe de Oro nacque a Villa Fiorito nel 1960, crescendo nella povertà assoluta di quelle zone. Diego sin da piccolo si distinse per il suo piede fatato e questo ha aiutato la sua famiglia ad uscire dalla povertà. Prima Argentinos Junior, poi Boca, squadra del suo cuore, andato in Europa è andato prima al Barcellona e poi al Napoli dove si è espresso nella sua miglior immagine.

Auguri Diego!

 

 

Il post su Instagram di Insigne:

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lorenzo Insigne (@lorinsigneofficial)