fbpx

INDISCREZIONE- Il Napoli ed EA7, lanciano una maglia commemorativa ad un anno dalla scomparsa di Maradona

Il Napoli lancerà una maglia commemorativa per ricordare Diego Armando Maradona in occasione del primo anniversario della sua scomparsa

Il Napoli lancerà una maglia commemorativa per ricordare Diego Armando Maradona in occasione del primo anniversario della sua scomparsa.

C’è un’indiscrezione che circola nelle ultime ore che riguarda la maglia del Napoli. EA7 -ramo del brand Armani che si occupa di collezioni sportive e che ha un accordo di sponsorship con il club azzurro- ha lanciato una maglia per commemorare Diego Armando Maradona ad un anno dalla sua scomparsa.

La maglia è la classica bianca, ma con l’icona del volto del Pibe De Oro appena sotto lo sponsor Lete.

In un primo momento si pensava che la maglia venisse utilizzata già per il derby campano di domani pomeriggio, dopodiché si è appreso che verrà utilizzata in occasione di Napoli-Lazio del prossimo 28 Novembre. Ad un anno dalla scomparsa di Maradona.

Di seguito l’immagine della nuova maglia:

Un’altra immagine della maglia commemorativa:

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.