fbpx

SSC Napoli: Osimhen salta la partita con la Salernitana

Napoli Verona

SSC Napoli: Osimhen salta la partita con la Salernitana

Victor Osimhen salta il derby contro la Salernitana, la notizia è stata comunicata pochi minuti fa dal Napoli. Seduta mattutina per gli azzurri all’SSC Napoli Konami Training Center. I calciatori preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive. Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina.

Il giocatore ha lasciato in anticipo la seduta di allenamento mattutina a Castel Volturno per via di un risentimento muscolare al gastrocnemio destro (uno dei muscoli del polpaccio). Il giocatore è apparso subito molto dolorante, l’intervento dello staff medico è stato immediato. In accordo con Spalletti si è deciso di non rischiare, il giocatore non sarà convocato per la partita contro i granata.

I tempi di recupero per l’attaccante nigeriano sono brevi. L’infortunio non è grave, in genere in circa una settimana si guarisce da un problema del genere. Il giocatore si sottoporrà a dei massaggi ed alcune sedute fisioterapiche per recuperare quanto prima possibile.

A questo punto con molta probabilità oltre alla gara contro la Salernitana potrebbe saltare anche quella di giovedì in Europa League. Spalletti può comunque sostituirlo con attaccanti di livello come Mertens e Petagna.