fbpx

SSC Napoli: Osimhen salta la partita con la Salernitana

Napoli Verona

SSC Napoli: Osimhen salta la partita con la Salernitana

Victor Osimhen salta il derby contro la Salernitana, la notizia ĆØ stata comunicata pochi minuti fa dal Napoli. Seduta mattutina per gli azzurri all’SSC Napoli Konami Training Center. I calciatori preparano il match contro la Salernitana in programma domenica alle ore 18 all’Arechi per la undicesima giornata di Serie A. La squadra dopo una prima fase dedicata al torello, ha svolto lavoro su palle inattive. Successivamente seduta tattica e partitina a campo ridotto. Ounas ha svolto personalizzato in campo. Per Malcuit e Manolas personalizzato in piscina.

Il giocatore ha lasciato in anticipo la seduta di allenamento mattutina a Castel Volturno per via di un risentimento muscolare al gastrocnemio destro (uno dei muscoli del polpaccio). Il giocatore ĆØ apparso subito molto dolorante, l’intervento dello staff medico ĆØ stato immediato. In accordo con Spalletti si ĆØ deciso di non rischiare, il giocatore non sarĆ  convocato per la partita contro i granata.

I tempi di recupero per l’attaccante nigeriano sono brevi. L’infortunio non ĆØ grave, in genere in circa una settimana si guarisce da un problema del genere. Il giocatore si sottoporrĆ  a dei massaggi ed alcune sedute fisioterapiche per recuperare quanto prima possibile.

A questo punto con molta probabilitĆ  oltre alla gara contro la Salernitana potrebbe saltare anche quella di giovedƬ in Europa League. Spalletti puĆ² comunque sostituirlo con attaccanti di livello come Mertens e Petagna.