fbpx

CdS – Probabili formazioni Salernitana-Napoli. Torna Zielinski, Dries titolare

Salernitana Napoli

CdS – Probabili formazioni Salernitana-Napoli. Torna Zielinski, Dries titolare

 

 

CdS – Probabili formazioni Salernitana-Napoli. Torna Zielinski, Dries titolare al posto di Osimhen vincendo il ballottaggio con Petagna

 

 

Il Napoli giocherà dopo 17 anni allo stadio Arechi di Salerno, contro la squadra di casa la Salernitana.
Partita molto sentita da entrambe le tifoserie e un derby che soprattutto verso la città granata aspettavano con ansietà.
Gli azzurri arrivano da un momento di forma strepitoso, dove si trovano primi in classifica e potrebbero allungare ancora di più sulle dirette avversarie.
La Salernitana invece vive il percorso inverso, si trova nelle zone bassissime della classifica e il rischio risalita si fa sempre più duro.
La sfida sarà da non sottovalutare per gli azzurri, perché per gli altri è la partita della vita visto anche lo stato di classifica in cui vivono.

Il Napoli sarà orfano di Osimhen, che ieri nell’allenamento pre partenza prima del ritiro, ha sentito tirare dietro la coscia, esami strumentali per lui che rassicurano niente di grave, ma ci vuole riposo.

Le probabili formazioni del Corriere dello Sport:

– Salernitana (4-3-1-2): Belec; Zortea, Strandberg, Gyomber, Ranieri; Obi, Di Tacchio, Schiavone; Ribery; Djuric, Bonazzoli.
All. Colantuono

– NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz, Zielinski; Politano, Mertens, Insigne
All. Spalletti