fbpx

CorSport – Arechi azzurro per un quarto: attesi 4000 tifosi allo stadio!

CorSport – Arechi azzurro per un quarto: attesi 4000 tifosi allo stadio!

 

 

CorSport – Arechi azzurro per un quarto: attesi 4000 tifosi allo stadio! In arrivo i tifosi fuori provincia per il Napoli

 

 

 

 

Ci sarà una cornice di pubblico invidiabile all’Arechi per il sentitissimo derby contro il Napoli. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport sono previsti circa 18 mila tifosi, di cui 4 mila suppergiù dovrebbero essere di fede azzurra, malgrado il divieto di vendita dei biglietti nelle altre province campane diverse da Salerno:

“La Questura di Salerno ha rafforzato i servizi di prevenzione all’esterno dello stadio, mentre sugli spalti gli steward determineranno con dei cordoni due zone cuscinetto. Sono tanti i sostenitori del Napoli che si muovono ogni settimana da varie parti d’Italia per seguire la squadra di Spalletti e che saranno oggi anche all’Arechi, circa quattromila. Ma le Forze dell’Ordine non lasciano trapelare alcuna preoccupazione”.

 

Il Napoli sfiderà fuori casa in cerca della striscia positiva, la Salernitana nel derby tutto campano.
Gli azzurri hanno la possibilità di allungare sulle concorrenti, ma non bisogna sottovalutare questa partita per le emozioni che suscita nelle tifoserie e per la classifica che non aiuta i granata.
Spalletti dovrà continuare a plasmare i suoi, continuando sulla scia della vittoria già delineata. Napoli senza il suo gioiello Osimhen che sarà fuori per precauzione, dopo aver avuto un fastidio muscolare in allenamento ieri.