fbpx

Osimhen a riposo precauzionale anche col Legia Varsavia

Napoli Verona

L’infortunio di Osimhen al polpaccio non è grave

Il fastidio l’aveva avvertito già sette giorni fa, a Roma, ma l’aveva gestito bene. Così Victor Osimhen è andato in campo anche nel successo col Bologna. Ma poi ha accusato di nuovo un dolore al polpaccio che l’ha costretto a lasciare anzitempo l’allenamento e a saltare il derby con la Salernitana.

Non è un infortunio grave, per cui al massimo dovrebbe saltare un paio di partite. A scriverlo è il Corriere del Mezzogiorno.

Il risentimento muscolare all’altezza del polpaccio destro. I primi esami compiuti in acuto hanno evidenziato un problema lieve, Osimhen non è partito per la trasferta di Salerno e potrebbe saltare a livello precauzionale solo la trasferta di Varsavia.

Sono valutazioni che si faranno monitorando l’evoluzione del fastidio, conteranno le sensazioni di Osimhen e gli esami che ripeterà a 24 ore dal risentimento muscolare.

Riposo precauzionale anche in Europa League per l’attaccante nigeriano

Victor Osimhen non sarà del derby contro la Salernitana per un problema muscolare. Come riporta Sky Sport, l’attaccante del Napoli effettuerà una risonanza per approfondire la situazione del polpaccio dolorante, dove nei giorni scorsi aveva già subito una botta.

Non dovrebbe essere comunque un problema serio: considerando l’avvento della sosta per le nazionali, è probabile che il Napoli non voglia caricarlo e lo voglia gestire con prudenza nella prossima settimana che prevede gli impegni contro Salernitana, Legia in Europa League e Hellas Verona. Tutto questo aspettando l’esito degli esami e le sensazioni del nigeriano.