fbpx

Sfottò dei salernitani con uno striscione verso i napoletani: “3 paia 5 euro”

Sfottò dei salernitani con uno striscione verso i napoletani: “3 paia 5 euro”

 

 

 

Sfottò dei salernitani con uno striscione verso i napoletani: “3 paia 5 euro” facendo riferimento ai venditori di calzini che secondo loro sono tutti napoletani

 

 

“3 paia 5 euro” così uno striscione nel centro della città di Salerno a sfottò dei napoletani, che secondo i tifosi granata è una caratteristica tutta partenopea questa.
Certo c’è da dire molto su quali sono le caratteristiche partenopee, e loro dovrebbero saperlo visto il loro modo di fare quando sono fuori dalla regione Campania.
“Sono di vicino Napoli” sempre così si sono definiti i salernitani, che hanno aizzato un derby e una rivalità che esiste solo per loro.
Napoli è sempre stata un’altra realtà e lo sarà per sempre.

Da sempre i primi nemici della città e della squadra li troviamo a meno di 50 kilometri. Alcuni sui social che inneggiano anche al Vesuvio addirittura come si vede sotto le pagine dei supporter granata.
Creare un astio del genere tra due città ‘sorelle’ che fanno parte della stessa terra non fa bene a nessuno, nè a Napoli nè a Salerno.

Dopo gli audio usciti fuori nella giornata di ieri, dove si diceva che gli ultras della Salernitana facevano controlli a tappeto nello stadio per “cercare” Napoletani. C’è solo bisogno di un servizio d’ordine potenziato e blindare i controlli in modo serrato per evitare scene da terzo mondo.