fbpx

GdS- L’esultanza di Spalletti: corsa e abbraccio verso Insigne in mezzo al campo

Al termine della gara contro la Salernitana, grande esultanza di Spalletti che corre in mezzo al campo e abbraccia Insigne

Al termine della gara contro la Salernitana, grande esultanza di Spalletti che corre in mezzo al campo e abbraccia Insigne.

L’edizione odierna de “La Gazzetta dello Sport” racconta di quanto il tecnico di Certaldo stia compenetrando sempre di piĆ¹ nella nuova realtĆ  partenopea. La rosea racconta di un’esultanza liberatoria quella di Luciano Spalletti al triplice fischio di Salernitana-Napoli, gara molto combattuta e vinta solo di misura dagli azzurri.

Questo ĆØ quanto riporta la rosea:

Alla fine Spalletti esulta con grande trasporto, questa vittoria ĆØ importantissima e la dedica anche al figlio Samuele, venuto da Milano per vedere il Napoli di papĆ .

E complimentandosi con i suoi ragazzi, Luciano corre in mezzo al campo per abbracciare Insigne e dunque se malinteso cā€™ĆØ stato quello ĆØ il momento in cui si volta pagina. PerchĆ© la squadra viene prima di tutto.”

 

Casa Napoli ĆØ un contenitore di notizie online su cronaca, attualitĆ  e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.