fbpx

CdS- Europa League, Osimhen non ci sarà: Spalletti ha già in mente il sostituto in attacco

Spalletti - Napoli

Osimhen non partirà con la squadra giovedì per la gara di Europa League in Polonia: Spalletti sembra già deciso su chi prenderà il posto del numero 9 contro il Legia.

Corriere dello Sport- Europa League, Osimhen non ci sarà: Spalletti ha già in mente il sostituto in attacco.

Tempo di Europa League per il Napoli che, archiviato il derby vinto domenica a Salerno, da oggi a Castel Volturno, preparerà la gara europea contro il Legia Varsavia. Il match sarà diretto dal belga Lawrence Visser con calcio d’inizio alle ore 18.45.

Spalletti sicuramente si affiderà ad un leggero turnover per centellinare le forze e sicuramente dovrà fare a meno dell’ attaccante nigeriano Victor Osimhen.

Il numero 9 azzurro, già escluso per problemi muscolari dalla trasferta dell’ Arechi, darà forfait anche in Europa League. L’ obiettivo e la speranza dello staff è di avere il classe ’98 a disposizione per la gara di domenica contro il Verona, in programma alle ore 18.00 allo stadio “Maradona”.

Discorso diverso per Insigne, domenica in panchina per tutto il match, è pronto a scendere in campo a Varsavia.

Legia-Napoli, chi sostituirà Osimhen?

Ma chi sostituirà Victor Osimhen nella trasferta europea? Il Napoli ha l’obbligo dei 3 punti e per farlo Spalletti si affiderà, con molta probabilità ad Andrea Petagna, come sottolineato da “il Corriere dello Sport”.

In campionato il tecnico toscano si è affidato, almeno all’ inizio, a Dries Mertens che però non ha risposto come ci si aspettava.

Petagna invece è sembrato più pronto. Grande protagonista con Elmas dal suo ingresso in campo a Salerno, punta ora ad una maglia da titolare giovedì.