fbpx

CdS – Maresca lungo stop dopo gli errori all’Olimpico. Rientro a dicembre

Napoli Empoli

CdS – Maresca lungo stop dopo gli errori all’Olimpico. Rientro a dicembre

 

 

 

 

CdS – Maresca lungo stop dopo gli errori all’Olimpico. Rientro ad inizio dicembre per l’arbitro napoletano dopo il caos di Roma – Milan.

 

 

 

Errori su errori durante la gara tra Roma e Milan di domenica sera all’Olimpico per l’arbitro Maresca.
Rigore dato al Milan, che era molto dubbio e uno non dato alla Roma su Pellegrini alla fine per fallo di Kjaer, un fallo simile a quello dato alla Juve per il fallo di Dumfries.
Ad irritare i vertici è stata soprattutto la sua presunzione, l’ostinazione di continuare a pensare di aver assegnato un rigore giusto anche dopo la segnalazione del VAR. Il fischietto di Napoli dovrebbe ora andare all’estero con l’UEFA, segnala l’edizione odierna del Corriere dello Sport . Quindi non sarà disponibile per un po’ in Italia. Sicuramente domenica prossima resterà fermo, poi ci sarà la sosta delle nazionali. Possibile faccia uno o due turni di VAR in B, poi una gara sempre in cadetteria. A quel punto dipenderà da lui e dal designatore: potrebbe raddoppiare (e allora il 5 dicembre potrebbe tornare in A) oppure restare fermo di turno (quindi fare un quarto uomo o un VAR in A) e poi rientrare il 12 dicembre.