fbpx

CorSport – Insigne vuole esserci con il Legia: si decide oggi in allenamento

Napoli Juve

CorSport – Insigne vuole esserci con il Legia: si decide oggi in allenamento

 

 

CorSport – Insigne vuole esserci con il Legia: si decide oggi in allenamento se il capitano azzurro riesce a far parte della trasferta polacca

 

 

Lorenzo Insigne e l’infortunio muscolare che l’ha tenuto fuori nella sfida nel derby contro la Salernitana stava per diventare un caso mediatico, spento poi da un “terrificante” Spalletti in conferenza.
Il capitano ha sentito il muscolo della coscia impastato, come spiegato dal mister poi nel dopo partita. Ora il talento di Frattamaggiore vorrebbe provare ad esserci nella trasferta europea contro il Legia Varsavia. L’allenamento di oggi pomeriggio, prima della partenza, sarà banco di prova per vedere se riuscirà a partire con la squadra.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa sapere che le sensazioni sono positive e c’è ottimismo per il suo recupero per la sfda di Varsavia. Il quotidiano scrive:
“Il lunedì di assoluto riposo – ma per tutti – un premio elargito da Spalletti dopo tante fatiche, ha consentito allo scugnizzo di starsene in casa, di spassarsela con i figli, di allentare la tensione e di domare la scocciatura in pantofole. Il test più serio rimane il campo e l’allenamento del di oggi indispensabile per accogliere ulteriori informazioni, stavolta decisive”.