fbpx

GdS- Niente paura, Osimhen corre per il Verona: sensazioni positive per vederlo in campo domenica

Osimhen Napoli

Victor Osimhen puĆ² recuperare per la gara contro il Verona: tabella di recupero personalizzata per essere a disposizione per l’ ultima gara prima della sosta.

Gazzetta dello Sport- Niente paura, Osimhen corre per il Verona: sensazioni positive per vederlo in campo domenica.

Gli azzurri hanno vinto con sofferenza il derby di domenica a Salerno. Hanno conquistato i tre punti con cattiveria, minimo sforzo per massimo risultato come solo le grandi squadre sanno fare.

Con un undici di partenza in lieve emergenza per i forfait dell’ ultimo minuto di Insigne e Osimhen, l’ importante era portare a casa i tre punti.

Ora, se il capitano sembra recuperabile giĆ  per giovedƬ contro il Legia, quarta giornata del gruppo di Europa League, non vale lo stesso per l’attaccante nigeriano, alle prese con ‘ infortunio muscolare.

Recupero Osimhen, si cerca di averlo a disposizione domenica.

Victor Osimhen prosegue il suo recupero. In questi giorni, come sottolineato dall’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport”, sarĆ  seguito costantemente da uno staff.

Le sensazioni restano comunque positive: le possibilitĆ  di vedere il numero 9 azzurro in campo contro il Verona sono in aumento.

Oggi alla ripresa degli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno la situazione potrĆ  essere ancora piĆ¹ chiara. L’ obiettivo ĆØ riavere Osimhen in campo, prima della sosta per le nazionali.