fbpx

Il Mattino- Ma quando tornano i gruppi organizzati al Maradona? Per la Questura non c’è discussione

Difficile rivedere i gruppi organizzati al Maradona: per la Questura il ritorno della parte calda del tifo allo stadio è “puro esercizio dialettico”.

Il Mattino- Ma quando tornano i gruppi organizzati al Maradona? Per la Questura non c’è discussione.

C’è stato, a metà della settimana scorsa, il primo incontro tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e il sindaco del capoluogo partenopeo Gaetano Manfredi.

A Palazzo San Giacomo argomento di discussione la riqualificazione dei parcheggi sottostanti l’ impianto sportivo di Fuorigrotta con la possibilità di utilizzare tali spazi per creare anche un museo del calcio dedicato al Napoli.

Ma, come sottolineato dall’ edizione de “il Mattino”, probabile che sia parlato anche della possibilità del ritorno sugli spalti del “Diego Armando Maradona” dei gruppi organizzati.

Fan Zone al “Maradona”, la Questura frena.

Il ritorno sugli spalti del tifo caldo è molto difficile, come fatto sapere dalla Questura di Napoli. Di concreto non c’è ancora nulla, la Società Sportiva Calcio Napoli, qualora affrontasse seriamente l’ argomento , dovrebbe portare avanti il discorso con mediazione.

Per adesso la strada è in salita ed è ingiusto alimentare false speranze. Da escludere, a questo punto, un ritorno del tifo in curva già per la gara contro il Verona, come vociferato nei giorni scorsi.