fbpx

Insigne già in dubbio col Bologna: out dopo confronto con Spalletti

Insigne già in dubbio col Bologna: out dopo confronto con Spalletti

 

 

 

Insigne già in dubbio col Bologna: out con la Salernitana dopo confronto con Spalletti. Insigne avvertiva un affaticamento muscolare

 

 

 

Nel post partita vittorioso di domenica, Luciano Spalletti è parso nervoso con giornalisti e TV. Le solite domande su Insigne lo hanno infastidito e portato ad avere un chiarimento della situazione reale, senza fare nessun caso mediatico sul capitano.
Spalletti ha spiegato che Insigne era rimasto fuori per un problema fisico e in accordo con il calciatore lo aveva fatto inizialmente partire dalla panchina.

 

L’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno torna a parlare di Insigne e delle sue condizioni dopo l’assenza a Salerno. Di seguito le parole riportate:
Lorenzo Insigne era in dubbio già per la partita contro il Bologna in cui, invece, ha dato un calcione alla maledizione dei rigori facendo una doppietta dal dischetto. La sua situazione era già sotto controllo. Domenica a Salerno, dopo un confronto tra Spalletti, lo staff medico e il calciatore, si è deciso di non rischiarlo. Il capitano azzurro avvertiva un affaticamento muscolare, come ha spiegato Spalletti a Salerno nel post-partita, e gli esami strumentali confermavano un muscolo più “carico” senza la presenza di lesioni”.