fbpx

Napoli – Bremer, il club di Aurelio De Laurentiis punta il Toro: “Vogliamo Gleison”

Napoli - Bremer

Napoli – Bremer, il club di Aurelio De Laurentiis punta il Toro! I dettagli per l’operazione.

Dopo la vittoria sulla Salernitana per 1-0 e la conferma della vetta della classifica, seppure in comproprietà con il Milan, il Napoli si prepara ad affrontare la sfida di Europa League contro il Legia Varsavia giovedi prossimo alle 18,45 in terra polacca, e successivamente è atteso dal Verona per l’importante scontro domenica prossima alle 18,00 per la dodicesima di campionato.

Il calcio un vero tour de force per i calciatori

Ormai il calcio è un vero tour de force per i calciatori, ma è anche vero che tutte le squadre sono organizzate con un numero adeguato di atleti per far fronte ai loro impegni.

Ed è anche logico, in questo momento della stagione, se le squadre continuano a guardarsi intorno per rinforzare i loro organici e tengono

sotto stretta osservazione le scadenze contrattuali dei propri calciatori per poter intervenire prontamente e tentare di sbaragliare le eventuali concorrenze.

Nel Napoli sta tenendo banco da un po’ di tempo la questione rinnovo Insigne e altre questioni di estrema rilevanza per la società azzurra.

Koulibaly, espulso a Salerno, innesca pensieri per il futuro

L’attenzione di queste ore è rivolta alla fase difensiva, in questi giorni in auge, per l’espulsione di Koulibaly a Salerno e le varie ipotesi che si fanno per il sostituto in queste due gare importanti per il Napoli.

Sarà Juan Jesus la scelta di Spalletti, oppure Di Lorenzo con l’ingresso sulla destra di Zanoli? Staremo a vedere Mandrake Spalletti cosa sarà capace di proporre ai tifosi napoletani.

Puntato Bremer, difensore e capitano del Torino

Nel frattempo si pensa anche alla prossima stagione e una notizia arriva da Valter De Maggio, giornalista e conduttore radiofonico che, durante la trasmissione “Radio Goal” in onda su Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato del possibile interessamento per Bremer da parte del Napoli.

Ecco quanto evidenziato: Mi arrivano forti rumors, il Napoli per il prossimo anno sarebbe davvero intenzionato a fiondarsi su Bremer del Torino. L’obiettivo sarebbe quello di creare un vero e proprio muro con la coppia Bremer-Koulibaly”.

Bremer è un difensore goleador

Bremer ha giocato 87 gare con la maglia del Torino, realizzando ben 11 gol e 5 assist (fonte: transfermarkt.it). Si tratta di una delle principali rivelazioni degli ultimi campionati di Serie A che, in virtù dei numeri sopracitati, ha la fama di essere un difensore goleador.