fbpx

Sky- Koulibaly squalificato, Manolas può recuperare per il Verona

Corriere dello Sport regole in campo

Torino 31/08/2019 - campionato di calc

Con Koulibaly squalificato contro il Verona, scalpita Manolas: il greco è sulla via del recupero e potrà sostituire il franco senegalese.

Sky- Koulibaly squalificato, Manolas può recuperare per il Verona.

E’ mini emergenza in difesa per la prossima gara di campionato. Il Napoli domenica affronterà allo stadio “Diego Armando Maradona” il lanciato Verona di Igor Tudor.

Per l’ impegno contro gli scaligeri Luciano Spalletti dovrà fare a meno di Kalidou Koulobaly squalificato dopo l’ espulsione rimediata nel derby campano contro la Salernitana.

Rrahmani, sicuro del posto, ancora non conosce il suo compagno di reparto per domenica ma, stando a quanto riferito dalla redazione di Sky Sport, ad affiancare il kosovaro potrebbe essere Kostas Manolas. Il greco sembrerebbe sulla via del recupero dopo l’ infortunio rimediato alla caviglia.

Oggi, alla ripresa degli allenamenti al Konami Training Center di Castel Volturno, si potranno avere indicazioni più precise a riguardo.

Nel caso il greco non dovesse farcela, comunque, l’ unico centrale a disposizione del tecnico toscano, è Juan Jesus che a questo punto giocherebbe titolare.

Intanto Juan Jesus sarà sicuramente titolare nella gara di giovedì in Polonia contro il Legia Varsavia. Match di Europa League che diventa fondamentale per il proseguo degli azzurri nella competizione.