fbpx

Alvino sui gruppi organizzati: “Finalmente se ne parla. Mettiamo in campo il buon senso”

Carlo Alvino giornalista

Alvino sui gruppi organizzati: “Finalmente se ne parla. Mettiamo in campo il buon senso”

 

 

 

 

Alvino sui gruppi organizzati: “Finalmente se ne parla. Mettiamo in campo il buon senso e facciamoli ritornare allo stadio”

 

 

 

 

La problematica dello stadio – teatro, ormai coinvolge tutti. PerchĆ© qualsiasi tifoso, anche chi non fa parte di gruppi organizzati, vuole che questi siano presenti allo stadio perchĆ© capaci di trascinare l’intera tifoseria e la squadra.
Ma un rigido protocollo, voluto da Prefettura e SocietĆ , portano questi ad allontanarsi dal posto che gli compete, lo stadio.
PiĆ¹ nello specifico, questo protocollo cosƬ rigido, solo al Maradona di Napoli viene applicato, perchĆØ basta andare a 50 Km a Sud, verso Salerno, dove all’Arechi si tifa in maniera naturale e senza restrizioni, che compromettono la bellezza del tifo.

Anche Carlo Alvino su Twitter ha espresso la propria opinione sulla questione tifo organizzato. Di seguito le sue parole riportate:
Non ĆØ un mistero: personalmente desidero il ritorno in curva dei gruppi organizzati! So che finalmente ĆØ diventato argomento di discussione. Spero si metta in campo il buon senso che al pari del rispetto delle regole consenta alla squadra di avere il tifo che merita!”

 

 

 

 

Il Tweet: