fbpx

CdS- Il Napoli si proietta al mercato di gennaio, nel mirino un terzino sinistro in scadenza

Giuntoli alla Juventus

giuntoli

Il Napoli ĆØ pronto ad intervenire nel mercato di gennaio: si punta un terzino sinistro che gioca in Ligue 1. SostituirĆ  Ghoulam che lascerĆ  gli azzurri a giugno.

Corriere dello Sport- Il Napoli si proietta al mercato di gennaio, nel mirino un terzino sinistro in scadenza.

Il Napoli sta facendo un campionato strepitoso: dieci vittorie e un sol pareggio in questo inizio di stagione. Domani l’ impegno di Europa League che potrebbe cambiare radicalmente anche le prospettive europee del club azzurro che con una vittoria a Varsavia “vedrebbe” la qualificazione agli ottavi.

Ma a Castel Volturno, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, si pensa giĆ  al mercato di gennaio e si studiano le possibilitĆ  di intervenire per migliorare la rosa.

L’ obiettivo di Giuntoli ĆØ senza dubbio un terzino sinistro, ruolo scoperto e che a giugno vedrĆ  anche l’ addio di Ghoulam a parametro zero.

Obiettivo terzino sinistro, occhi in Ligue 1.

La dirigenza azzurra ha nel mirino da diverso tempo Reinildo Mandava, terzini mozambicano del Lille. Il calciatore classe ’94 ĆØ in scadenza con il club transalpino e sembra non orientato a rinnovare.

Per questo a Napoli insistono per anticipare l’operazione nella finestra di mercato invernale pagando un indennizzo a favore del club Campione di Francia.

Per il laterale difensivo ĆØ giĆ  pronto un contratto quadriennale.