fbpx

CdS- Il Napoli si proietta al mercato di gennaio, nel mirino un terzino sinistro in scadenza

Mercato e dintorni Giuntoli

giuntoli

Il Napoli è pronto ad intervenire nel mercato di gennaio: si punta un terzino sinistro che gioca in Ligue 1. Sostituirà Ghoulam che lascerà gli azzurri a giugno.

Corriere dello Sport- Il Napoli si proietta al mercato di gennaio, nel mirino un terzino sinistro in scadenza.

Il Napoli sta facendo un campionato strepitoso: dieci vittorie e un sol pareggio in questo inizio di stagione. Domani l’ impegno di Europa League che potrebbe cambiare radicalmente anche le prospettive europee del club azzurro che con una vittoria a Varsavia “vedrebbe” la qualificazione agli ottavi.

Ma a Castel Volturno, come sottolineato dall’ edizione odierna de “il Corriere dello Sport”, si pensa già al mercato di gennaio e si studiano le possibilità di intervenire per migliorare la rosa.

L’ obiettivo di Giuntoli è senza dubbio un terzino sinistro, ruolo scoperto e che a giugno vedrà anche l’ addio di Ghoulam a parametro zero.

Obiettivo terzino sinistro, occhi in Ligue 1.

La dirigenza azzurra ha nel mirino da diverso tempo Reinildo Mandava, terzini mozambicano del Lille. Il calciatore classe ’94 è in scadenza con il club transalpino e sembra non orientato a rinnovare.

Per questo a Napoli insistono per anticipare l’operazione nella finestra di mercato invernale pagando un indennizzo a favore del club Campione di Francia.

Per il laterale difensivo è già pronto un contratto quadriennale.