fbpx

GdS- Ancelotti vuole Fabian al Real, in estate l’assalto all’ azzurro

Paris Saint Germain su Fabian Ruiz

Ancelotti vuole Fabian anche al Real Madrid, il contratto del classe 96 con il Napoli scadrà nel 2023: l’assalto nella prossima estate a “prezzi modici”.

Gazzetta dello Sport- Ancelotti vuole Fabian al Real, in estate l’assalto all’ azzurro.

Sta vivendo una grande stagione dopo l’ultima così e così. Fabian Ruiz è ritornato hai suoi vecchi livelli, rivitalizzato dalla cura Spalletti e dalla presenza in campo di un mastino come Anguissa che lascia lo spagnolo libero da particolari compiti difensivi.

L’ ex Betis, anche quest’anno è rimasto a Napoli, ma, probabile, che la prossima estate sia quella dell’ addio. Il contratto con il club azzurro scadrà nel giugno del 2023 e non ci sono mai state vere e proprie trattative per il rinnovo.

Poi la corte del Real Madrid non si è mai fermata, soprattutto ora che sulla panchina blancos siede Carlo Ancelotti.

Fabian, sempre nel mirino del Real Madrid.

Aurelio De Laurentiis valuta il suo calciatore più di 60 milioni di euro, il doppio di quelli serviti per pagare la clausola di rescissione al Betis nell’ estate del 2018.

Acquistato con l’ arrivo di Carlo Ancelotti sulla panchina azzurra, lo stesso tecnico ora lo vorrebbe alle sue dipendenze anche al Real Madrid, come sottolineato da “la Gazzetta dello Sport”.

Nella prossima estate il prezzo potrebbe scendere rispetto alla cifra chiesta dalla dirigenza azzurra nell’ ultimo mercato con un solo anno di contratto.