fbpx

GdS- Emergenza in difesa per il Napoli: domani a Varsavia con gli uomini contati

Per la gara di Europa League a Varsavia è emergenza difesa per Spalletti: il Napoli avrà a disposizione solo cinque calciatori in quel reparto.

Gazzetta dello Sport- Emergenza in difesa per il Napoli: domani a Varsavia con gli uomini contati.

Il Napoli, dopo l’allenamento mattutino al Konami Training Center di Castel Volturno, partirà alla volta di Varsavia. Domani, infatti, alle ore 18.45, affronterà il Legia, per la quarta giornata del gruppo C di Europa League.

Match importante per gli azzurri che con una vittoria rimetterebbero in discussione la qualificazione agli ottavi di Europa League che fino alla gara con lo Spartak Mosca sembrava difficile.

Ma per la trasferta nella capitale polacca Spalletti dovrà affrontare l’emergenza in difesa, come sottolineato dall’ edizione de “la Gazzetta dello Sport”.

Legia-Napoli, solo cinque uomini in difesa.

Il Napoli, per domani, complice anche l’ infortunio di Manolas, avrà a disposizione solo cinque uomini in difesa. Malcuit è infortunato e Mario Rui dovrà scontare il secondo turno di squalifica dopo il rosso diretto nella gara contro lo Spartak Mosca.

Quartetto difensivo obbligato quindi con Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jeus con il solo classe 2000 Zanoli come alternativa.

In compenso però il tecnico toscano ha recuperato Insigne e Ounas che quindi faranno parte della gara.