fbpx

Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: out Manolas, Fabian e Insigne. Torna Ounas

Spalletti - Napoli

Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: out Manolas, Fabian e Insigne. Torna Ounas

Legia Varsavia-Napoli, i convocati di Spalletti: out Manolas, Fabian e Insigne. Torna Ounas

Domani alle ore 18,45 il Napoli di Spalletti sarà impegnato nella insidiosa trasferta di Varsavia dove ad aspettarli ci sarà il Legia capolista nel girone di Europa League. Gli azzurri con una vittoria si porterebbero in vetta alla classifica aumentando notevolmente le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Tuttavia il mister dovrà giocarsi una partita così importante senza tanti uomini chiave. Oltre all’infortunato Osimhen, non sono partiti per la trasferta europea nemmeno Fabian Ruiz, Insigne, Manolas e lo squalificato Mario Rui.

Questa la sintesi dell’elenco dei convocati stilato da Spalletti in vista della gara di domani contro il Legia Varsavia.

Ecco l’elenco ufficiale: Ospina, Meret, Idasiak, Di Lorenzo, Juan Jesus, Koulibaly, Rrahmani, Zanoli, Anguissa, Demme, Elmas, Lobotka, Zielinski, Lozano, Mertens, Ounas, Petagna, Politano.

Luciano Spalletti dovrà fare a meno del proprio capitano e del giocatore più in forma del centrocampo.
Spazio quindi a Demme o Lobotka per la mediana azzurra. Il capitano Insigne non ha recuperato e non farà parte della trasferta europea in Polonia.
L’allenamento odierno, sotto un’incessante pioggia, ha delineato la squadra che partirà per la sfida con il Legia Varsavia. Assente anche Mario Rui perché squalificato, quindi catena di sinistra da provare per la prima volta, con Juan Jesus terzino e dovrebbe riproporsi di nuovo Lozano sulla sinistra a discapito del macedone Elmas.
Lorenzo Insigne proverà a recuperare per la sfida contro il Verona, che vedrà il Napoli già privo di Koulibaly, ma probabilmente anche di Osimhen.