fbpx

Osimhen e il particolare botta e risposta via social. Osimhen stizzito

Napoli Verona

Osimhen e il particolare botta e risposta via social. Osimhen stizzito

 

 

 

Osimhen e il particolare botta e risposta via social. Osimhen stizzito risponde ad un fan su Instagram che chiedeva di contenersi con i ‘meme’ pubblicati.

 

 

Osimhen che sia un carattere fumantino lo avevamo capito giĆ . Ma allo stesso tempo ĆØ una persona semplice e si mostra sempre per quel che ĆØ realmente, senza aver bisogno di ‘filtri social’.
Spesso, nelle condivisioni che il nigeriano fa sul social Instagram, vediamo molte immagini di Victor allegate a dei meme che lui ritiene divertenti e li pubblica.

Ma non a tutti piace questa particolaritĆ . Infatti proprio sotto ad uno di questi post, il nigeriano ha avuto un piccolo diverbio con un fan, che gli chiedeva di contenersi con la condivisione social di queste immagini meme e affidando la cura dei propri canali a dei professionisti, come fanno altri. Il tizio in questione aveva citato MbappĆØ e Rashford.
La risposta di Osimhen non si ĆØ lasciata attendere, forse inaspettatamente per il commentatore critico, rispondendo anche in modo ironico alla cosa.
Consigli ben ricevuti fratello, grazie, ma il problema ĆØ che non sento parola e ricevo la testa di cocco…domani arriveranno altri meme“.
Questa la risposta di Victor al commento.