fbpx

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania: “Il ritorno di Lorenzo”

prima pagina corriere

Prima Pagina Corriere dello Sport ed. Campania di oggi Mercoledì 3 Novembre 2021

 

Prima pagina Corriere dello Sport ed. Campania con il titolo centrale dedicato al capitano dei partenopei: “Il ritorno di Lorenzo“.

Euroleague, il Napoli domani a Varsavia cerca il colpo del sorpasso. Spalletti recupera Insigne. Osimhen resta a casa: punta il Verona. Koulibaly, stop per un turno. Giuntoli lavora sul mercato: vuole Mandava a Gennaio.

Dybala alla Platini. CR7 gela Gasp. La Juve stende lo Zenit (4-1). Lo United rimonta l’ Atalanta (2-2). Champions, Allegri è agli ottavi. Paulo supera Platini: 106 gol. Ronaldo risponde a Ilicic e Zapata.

Inzaghi e Pioli, è l’ ora di vincere. Le due milanesi stanno ancora rincorrendo gli ottavi. L’ Inter va in Moldavia in casa dello Sheriff per tre punti decisivi. Mila, il Porto al Meazza.

Corriere dello Sport 2020. Direttore Ivan Zazzaroni  CorrieredelloSport.it. Semplicemente Passione. Rassegna Stampa a cura della Redazione di Casanapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.