fbpx

CdM – Due polacchi in prova con gli azzurri. C’è anche un nome d’arte

Primavera 1 football match SSC Napoli primavera vs Bologna primavera (Antonio Balasco)

CdM – Due polacchi in prova con gli azzurri. C’è anche un nome d’arte

 

 

 

 

CdM – Due polacchi in prova con gli azzurri. C’è anche un nome d’arte tra i due. Possibile approdo a Gennaio per uno dei due.

 

 

 

 

La colonia polacca del Napoli potrebbe diventare più folta, per la gioia del Napoli fans club Polonia, spesso presente a Castel Volturno. Dopo Zielinski ed il giovane portiere della primavera Idasiak.
Ieri pomeriggio a Cercola, come scrive l’edizione odierna del Corriere del Mezzogiorno, hanno iniziato il periodo di prova in Primavera due ragazzi polacchi: “Milosz Lewandowski, difensore centrale in arrivo dall’Escola Varsavia che con il campione del Bayern Monaco ha solo un legame d’omonimia, e Mateusz Staciwa. Lewandowski, se dovesse convincere la dirigenza azzurra, potrebbe essere tesserato a gennaio mentre Staciwa durante la prossima estate.”

 

Il Napoli continua sugli investimenti giovanili, puntando su ragazzi stranieri.
I Donnarumma e gli Esposito di turno, vanno a finire nelle squadre del nord, mentre il Napoli guarda all’estero.
Gli investimenti sulla primavera negli ultimi anni, hanno scarseggiato non portando grandissimi risultati, ma finendo addirittura in Primavera 2, poi subito risaliti grazie ai Play Off vinti su rigore.
Quest’anno, con il nuovo allenatore Frustalupi (già conoscenza in casa Napoli, ndr) i risultati si alternano, tra ottime prestazioni con vittorie sontuose a sconfitte subite per negligenza della difesa.