fbpx

Europa League- Legia Varsavia-Napoli, Mertens a Sky: “EL bella, bisogna onorarla. Felice per il gol, ora spalla ok dopo 5 anni!”

Il mercato del Napoli

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto a Sky Sport al termine della gara di Europa League con il Legia Varsavia

Dries Mertens, attaccante belga del Napoli, è intervenuto a Sky Sport al termine della gara di Europa League con il Legia Varsavia.

Di seguito il suo intervento:

Sorprende la calma e la tranquillità che avete:

“Non era facile oggi. Loro hanno anche giocato bene, noi abbiamo sbagliato molto ma alla fine abbiamo fatto il gol e abbiamo vinto e ottenuto una bella vittoria.”

Allora ci credete all’Europa League…

“Sicuro. L’Europa League è una bella cosa, quando ci sei dentro devi dare tutto.”

Che emozione hai vissuto per il gol?

“Era un po’ di tempo che mancavo. Mi faceva male la spalla da 5 anni e mi sono operato. Ora sto bene. Ho sempre lavorato in allenamento, aspettando il mio momento. Con i 5 cambi si puo’ fare tanto. Siamo contenti per la vittoria. Con i cambi dalla panchina possiamo diventare fortissimi.”

E’ un momento speciale e unico anche per te. Quanto ti può aiutare vivere l’attesa di un figlio?

Sono contento per il bambino in arrivo, volevo fare un bel gol e ci sono riuscito.”

Sei qui da qualche anno, c’è qualcosa di diverso rispetto alle precedenti stagioni o bisogna essere prudenti?

“I giocatori arrivati hanno aumentato la qualita’ del gruppo. Anguissa non lo conoscevo bene e sta dando un notevole contributo. Osimhen sta facendo benissimo come tutta la squadra”.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.