fbpx

GdS – Spalletti è affascinato da Elmas, con lui è un giocatore ritrovato

Napoli Venezia Elmas DAZN

GdS – Spalletti è affascinato da Elmas, con lui è un giocatore ritrovato

 

 

 

 

GdS – Spalletti è affascinato da Elmas, con lui è un giocatore ritrovato dopo che con Gattuso è stato spesso in panchina

 

 

 

 

Il macedone è una delle piacevoli sorprese di questo campionato. Già due gol e a Salerno è stato decisivo al pari di Petagna per la rete di Zielinski.
Con Spalletti ha trovato continuità di prestazioni, Elmas riesce ad essere un giocatore capace di giocare sia come mezz’ala che come laterale.
La bravura del mister di Certaldo è stata proprio questa, quella di ritrovare calciatori che gli scorsi anni non avevano espresso al massimo il proprio potenziale.
Oltre ad Elmas, l’esempio lampante sono Rrahmani e Fabian Ruiz che con Gattuso sembravano perdersi, soprattutto il Kosovaro.
Rosa lunga per il Napoli e sfruttamento di tutti gli elementi della squadra, creando anche varabili tattiche a gara in corso che è stato il valore aggiunto di questo Napoli.

 

 

 

Si legge sull’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport:
“Elmas sta affascinando Spalletti per rendimento e intensità di prestazioni.
A Salerno il tecnico lo aveva fatto partire dalla panca proprio per alternare le forze. Poi il macedone è entrato ed è stato decisivo: sarà lui a sostituire Lorenzinho”.