fbpx

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Dopo un inizio di campionato strepitoso, il Napoli di Luciano Spalletti punta a confermarsi anche in Europa League. Alle ore 18,45 gli azzurri scenderanno in campo per l’insidiosa trasferta di Varsavia dove ad aspettarli ci sarĆ  il Legia capolista nel girone di Europa League. Il Napoli con una vittoria si porterebbero in vetta alla classifica aumentando notevolmente le possibilitĆ  di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Tuttavia il mister dovrĆ  giocarsi una partita cosƬ importante senza tanti uomini chiave. Oltre allā€™infortunato Osimhen, non sono partiti per la trasferta europea nemmeno Fabian Ruiz, Insigne, Manolas e lo squalificato Mario Rui.

Le probabili formazioni

Ecco i probabili schieramenti dei due allenatori che si sfideranno questa sera sul prato verde dello Stadio dellā€™Esercito Polacco di Varsavia, secondo la redazione di Sky Sport:

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Dove vedere la partita in TV

La gara verrĆ  trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky, ecco dunque canali e modalitĆ  di fruizione: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), streaming su Dazn tramite smart tv, app e dispositivi compatibili. Niente Tv8, che trasmetterĆ  la gara della Roma in Conference League contro il Bodo Glimt.