fbpx

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Legia Varsavia-Napoli, fischio d’inizio ore 18,45: ecco dove vederla in TV

Dopo un inizio di campionato strepitoso, il Napoli di Luciano Spalletti punta a confermarsi anche in Europa League. Alle ore 18,45 gli azzurri scenderanno in campo per l’insidiosa trasferta di Varsavia dove ad aspettarli ci sarà il Legia capolista nel girone di Europa League. Il Napoli con una vittoria si porterebbero in vetta alla classifica aumentando notevolmente le possibilità di qualificazione alla fase ad eliminazione diretta. Tuttavia il mister dovrà giocarsi una partita così importante senza tanti uomini chiave. Oltre all’infortunato Osimhen, non sono partiti per la trasferta europea nemmeno Fabian Ruiz, Insigne, Manolas e lo squalificato Mario Rui.

Le probabili formazioni

Ecco i probabili schieramenti dei due allenatori che si sfideranno questa sera sul prato verde dello Stadio dell’Esercito Polacco di Varsavia, secondo la redazione di Sky Sport:

LEGIA VARSAVIA (3-4-3): Miszta; Jedrzejczyk, Wieteska, Rose; Johansson, Ciepela, Slisz, Ribeiro; Kastrati, Emreli, Muci.

NAPOLI (4-2-3-1): Meret: Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Juan Jesus; Demme, Anguissa; Politano, Zielinski, Elmas; Petagna.

Dove vedere la partita in TV

La gara verrà trasmessa in co-esclusiva da Dazn e Sky, ecco dunque canali e modalità di fruizione: Sky Sport Uno (numero 201 del satellite; 472 e 482 digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite), streaming su Dazn tramite smart tv, app e dispositivi compatibili. Niente Tv8, che trasmetterà la gara della Roma in Conference League contro il Bodo Glimt.