fbpx

Europa League- Legia Varsavia-Napoli, Golebewski in conferenza stampa: “Napoli è stato migliore di noi, siamo crollati dopo il loro 2-1”

L’allenatore polacco Marek Golebewski, ha commentato in conferenza stampa, la gara di Europa League Legia Varsavia-Napoli

L’allenatore polacco Marek Golebewski, ha commentato in conferenza stampa, la gara di Europa League Legia Varsavia-Napoli.

Il tecnico polacco ha commentato nella consueta conferenza stampa post partita, la gara di Europa League di questa sera. Una gara fondamentale per il prosieguo nel girone, per il vertice, tra la sua squadra e quella partenopea allenata dal collega Luciano Spalletti.

Marek Golebewski ha analizzato la prestazione della sua squadra ed ha spiegato i motivi delle scelte tattiche per la gara e la prestazione della sua squadra. Ammettendo di aver meritato la sconfitta.

Queste le sue parole:

La gara era difficile, contro un avversario forte. Fino al rigore avevamo giocato bene, poi dopo il loro 2-1 il nostro morale è andato giù. Il Napoli è stato migliore di noi, il 4-1 è un risultato duro anche perché abbiamo dato il massimo

Sul rigore fischiato a Josuè:Non posso commentare gli episodi da rigori, devo prima rivederli. Se il giudizio dell’arbitro è stato quello, allora va bene”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.