fbpx

Europa League- Legia Varsavia-Napoli, Zielinski a Sky: “2 gol in 2 gare? Dovrebbe essere la normalità. Rigore? Me la sentivo “

Piotr Zielinski Sky

L’autore del gol del pareggio del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni Sky Sport dopo la gara col Legia Varsavia

L’autore del gol del pareggio del Napoli, Piotr Zielinski, è intervenuto ai microfoni Sky Sport dopo la gara col Legia Varsavia.

Il centrocampista polacco, autore del gol su calcio di rigore che ha portato al pareggio gli azzurri, ha svelato un retroscena sul tiro dagli undici metri.

Queste le parole del centrocampista polacco:

“Sul primo gol è mancata la comunicazione. Poi ci siamo ripresi, nel secondo tempo l’abbiamo dominata e vinta meritatamente segnando 4 gol.

Due gol in due partite? Dovrebbe essere la normalità, voglio continuare a crescere e aiutare la squadra. Sono felice di aver dato il mio contributo.

Il rigore? Volevo calciarlo, me la sentivo, lo avevo detto stamattina al mio procuratore. Abbiamo una squadra forte, vogliamo toglierci grandissime soddisfazioni”.

 

 

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.