fbpx

CdS – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona

Napoli Juve

CdS – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona

 

 

 

Corriere dello Sport – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona. Osimhen, Insigne e Fabian scalpitano

 

 

 

Gli azzurri sempre piĆ¹ in vetta. Dopo il primato in classifica in campionato, a pari merito col Milan, ora il Napoli ĆØ primo anche nel girone di Europa League dopo la vittoria con il Legia Varsavia.
Spalletti ha plasmato questa squadra e ha tirato fuori il meglio. La bravura del variare tatticamente a gara in corso ĆØ stato nuovamente fondamentale.
Nonostante le assenze pesanti di Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz, oltre a quelle di Manolas e Mario Rui (quest’ultimo squalificato, ndr) il Napoli ha convinto e ha offerto un Poker ai polacchi.

Per la prossima gara in campionato, come scrive oggi sul proprio editoriale il Corriere dello Sport, il Napoli cercherĆ  di recuperare gli elementi infortunati.
Visite mediche strumentali per gli infortunati che dovrebbero farcela a recuperare per Domenica, dando cosƬ un sospiro di sollievo al mister.
Difficile perĆ² il recupero immediato di Manolas, ancora alle prese con dolori a differenza degli altri, quindi difficilmente sarĆ  rischiato al suo posto ci sarĆ  Juan Jesus a sostituire lo squalificato Koulibaly.
Convocazione in vista per qualche giovane della primavera?