fbpx

CdS – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona

Napoli Juve

CdS – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona

 

 

 

Corriere dello Sport – Napoli, pronti tre recuperi per la gara di domenica contro il Verona. Osimhen, Insigne e Fabian scalpitano

 

 

 

Gli azzurri sempre più in vetta. Dopo il primato in classifica in campionato, a pari merito col Milan, ora il Napoli è primo anche nel girone di Europa League dopo la vittoria con il Legia Varsavia.
Spalletti ha plasmato questa squadra e ha tirato fuori il meglio. La bravura del variare tatticamente a gara in corso è stato nuovamente fondamentale.
Nonostante le assenze pesanti di Osimhen, Insigne e Fabian Ruiz, oltre a quelle di Manolas e Mario Rui (quest’ultimo squalificato, ndr) il Napoli ha convinto e ha offerto un Poker ai polacchi.

Per la prossima gara in campionato, come scrive oggi sul proprio editoriale il Corriere dello Sport, il Napoli cercherà di recuperare gli elementi infortunati.
Visite mediche strumentali per gli infortunati che dovrebbero farcela a recuperare per Domenica, dando così un sospiro di sollievo al mister.
Difficile però il recupero immediato di Manolas, ancora alle prese con dolori a differenza degli altri, quindi difficilmente sarà rischiato al suo posto ci sarà Juan Jesus a sostituire lo squalificato Koulibaly.
Convocazione in vista per qualche giovane della primavera?