fbpx

GdS- Squadra con la S maiuscola, il Napoli vince a Varsavia e avvicina la qualificazione agli ottavi

Legia Napoli 1-4

Europa League, il Napoli vince e convince da squadra a Varsavia: primo posto nel girone e qualificazione agli ottavi vicina.

Gazzetta dello Sport- Squadra con la S maiuscola, il Napoli vince a Varsavia e avvicina la qualificazione agli ottavi.

Il Napoli vince e convince a Varsavia e scavalca proprio il Legia al primo posto nel girone C di Europa League. Una vittoria di squadra anche con gli uomini contati, il largo punteggio finale è senza appello.

Tre punti ancora più importanti dopo il pareggio per 1-1 a Leicester tra gli inglesi e lo Spartak Mosca, che avvicina gli azzurri anche alla qualificazione al prossimo turno di Europa League.

Napoli, che squadra!

L’ edizione odierna de “la Gazzetta dello Sport” esalta il Napoli che non snobba l’ Europa League e raddoppia il proprio potenziale. Le seconde linee, che per Spalletti sono titolari come gli altri, si dimostrano all’ altezza e anche senza Osimhen e Insigne, macinano gioco e punti.

Il Napoli lancia un messaggio chiaro anche alla Serie A: la squadra è forte, il gruppo è unito e tutti sono per davvero titolari.

Ora per staccare il pass per gli ottavi basteranno solo 4 punti con Leicester e Spartak Mosca: per questo Napoli sembra davvero uno “scherzo”.