fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Giroud prendiamoci tutto”

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Venerdì 5 Novembre 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato alle parole dell’ attaccante francese dei rossoneri: “Giroud prendiamoci tutto“.

Intervista all’ attaccante del Milan: “Mandare l’ Inter a -10 non sarebbe male, abbiamo le armi per vincere. Lo scudetto? Giochiamo bene, ci credo”.

Derby amore mio -2. La via di Inzaghi. Inter in fiducia e Simone sa come ottenere il meglio sotto pressione.

Funziona pure l’ altro Napoli. Spalletti cala un poker. Il 4-1 al Legia è da primato. Lazio, 2-2 a Marsiglia, Immobile supera Piola. Mou-arbitri altro round “Tolti 2 rigori”- E’ subito Conte.

Juve da gol. L’ Euroformula anche contro la Fiorentina squadra d’ attacco.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.