fbpx

Prima Pagina Tuttosport: “Juve-Vlahovic subito”

prima pagina tuttosport

Prima Pagina Tuttosport di oggi Venerdì 5 Novembre 2021

 

Prima Pagina Tuttosport con il titolo centrale dedicato al futuro mercato dei bianconeri: “Juve-Vlahovic subito“.

Esclusivo. Zaccheroni, Sacchi e Lippi a fusignano giocano il campionato per noi. “Dusan farebbe comodo anche a Inter e Milan. Il Napoli la squadra più forte. La Dea di Gasp esempio di coraggio. Che bravi Juric e Italiano.

Golden Derby. DUe grandi giurati del Golden player giocano Milan-Inter. Sheva: “Dico Brahim”. Mattheus: “Marotta, prendi Wirtz”. Gazidis, quanto affetto. Tatarusanu: “Non mi sento una riserva”.

L’altra Europa. Super Napoli! Lazio eroica. Rabbia Roma. Spalletti domina a Varsavia: 4-1. L’ OM rimonta Sarri nella bolgia:  2-2. Mou 2-2  col Bodo e 2 rigori negati.

Toro. Juric e i gol nati dall’ NBA.

Tuttosport. Prima pagina da tuttosport.com. Direttore responsabile Xavier Jacobelli. Rassegna Stampa a cura della Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.