fbpx

Alvino sul rinnovo Insigne: “De Laurentiis è stato chiaro, c’è la volontà di continuare insieme“

Carlo Alvino Radio Gol KissKiss

Rinnovo Insigne, Alvino: “Tutti sereni, che nessuno avveleni la trattativa dall’esterno!”


Carlo Alvino, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, si è soffermato sulle parole di Aurelio De Laurentiis nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’: “Ho trovato un De Laurentiis molto sereno, che anche sulla questione Insigne mi è sembrato in linea con quello che ha sempre dichiarato. In altre occasioni avremmo trovato un De Laurentiis pronto a scappare, invece è rimasto sereno. Ha fatto capire che non c’è chiusura, si sta lavorando.

Mi pare di capire che il Napoli è disponibilissimo a continuare questo matrimonio, stessa cosa per Insigne. La trattativa prosegue serena, mi piacerebbe che non ci fosse l’avvelenamento di questa trattativa da parte di terzi. E per terzi mi riferisco all’ambiente esterno”.

De Laurentiis su Insigne

Carlo Alvino ha parlato del futuro di Lorenzo Insigne: “Il patron è stato chiaro, c’è la volontà delle parti di proseguire ancora insieme”.

Carlo Alvino, giornalista vicino alle vicende del Napoli, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal su Kiss Kiss Napoli, emittente ufficiale del club partenopeo: “Vi spiego cosa c’è dietro le parole del patron sul futuro di Lorenzo Insigne, ha detto tre volte bravo, ma non sono parole di facciata. C’è la massima serenità per continuare insieme. Quello che vuole Insigne, vuole De Laurentiis. La trattativa va avanti, quindi restiamo sereni e continuiamo su questa strada”. Ha evidenziato Alvino.



Il patron stamane su Insigne, ha evidenziato: “Come va con il procuratore? Come va, va bene, bene, bene. Come mia abitudine, preferisco lasciare agli altri la possibilità di prendere le decisioni che ritengono migliori per se stessi dal punto di vista professionale. Se Insigne vorrà restare e scegliere di continuare con noi, lo accoglieremo a braccia aperte. Se, invece, penserà che il suo ciclo è finito, allora ce ne faremo una ragione”. Ha concluso il patron della squadra partenopea.