fbpx

Maglia per Diego: Il Napoli chiede l’autorizzazione alla Lega Calcio

Maglia per Diego: Il Napoli chiede l’autorizzazione alla Lega Calcio

 

 

 

 

Maglia per Diego: Il Napoli chiede l’autorizzazione alla Lega Calcio per l’utilizzo della maglia celebrativa di novembre

 

 

 

 

Nelle ultime settimane sui social è partito un tam tam per le immagini della maglia celebrativa che il Napoli ha dedicato a Diego Maradona.
Maglia speciale per gli azzurri, che hanno chiesto l’autorizzazione alla Lega Calcio per l’utilizzo della maglia celebrativa per tutto il mese di novembre.
Maglietta fatta per l’anniversario della scomparsa del miglior calciatore di tutti i tempi. Il 25 novembre ricade l’anniversario.
Ottima trovata per il Napoli per celebrare “il Pelusa” Diego, che a Napoli è stato amato e idolatrato come nessun altro lo sarà mai. A Napoli Diego è religione e sarà sempre nel cuore dei tifosi Napoletani.
L’immagine di Diego Maradona sul lato anteriore della maglietta, sempre targata Emporio Armani 7.

Polemica Diego JR
Dopo l’uscita delle prime immagini della maglietta celebrativa sui social e sui canali TV.
Diego Armando Maradona JR, figlio del Pibe e uno dei 5 eredi legittimi, si era espresso sulla maglia, dicendo che non era stata chiesta l’autorizzazione per l’utilizzo del viso di suo padre. Il Napoli, quindi, secondo Diego JR non potrebbe far uscire una maglietta del genere senza autorizzazione degli eredi.