fbpx

Napoli-Verona, Juan Jesus sarà titolare in campionato dopo 805 giorni

Napoli-Verona, Juan Jesus sarà titolare in campionato dopo 805 giorni

Napoli-Verona, Juan Jesus sarà titolare in campionato dopo 805 giorni

Con la squalifica di Koulibaly, rimediata nello scorso match contro la Salernitana, il Napoli dovrà affidarsi a Juan Jesus. Complice anche l’infortunio di Manolas, Luciano Spalletti non potrà che scegliere il centrale brasiliano per la gara interna contro il Verona. Juan Jesus arrivato in estate tra mille polemiche dei tifosi che magari preferivano un nome più roboante, avrà l’occasione per potersi riscattare. Di fronte un avversario non semplice. Al “Maradona”, infatti, arriverà Giovanni Simeone. L’attaccante dei veronesi è reduce da un periodo di forma stratosferico. Con quattro goal alla Lazio e due alla Juventus proverà a spaventare il Napoli capolista. A Juan Jesus il duro compito di contenerlo.

Proprio al centrale brasiliano l’edizione odierna del Corriere dello Sport ha dedicato una pagina per il rientro in campo da titolare dopo circa due anni e mezzo. Ecco quanto riportato:

Juan Jesus, 16 presenze con la Roma nelle ultime due stagioni, torna titolare in campionato in Serie A, dopo due anni e oltre due mesi di attesa. Per la precisione: 805 giorni dopo la partita con il Genoa giocata all’Olimpico il 25 agosto 2019. Da quel momento, adios. Un blackout quasi totale dovuto innanzitutto a un rapporto estremamente complesso con Fonseca, l’allenatore del suo tramonto romano, unito a un problema fisico poi superato e al Covid”.