fbpx

Repubblica – I consiglieri appena insediati chiedono il biglietto per la gara degli azzurri

Partita a scopo benefico

Repubblica – I consiglieri appena insediati chiedono il biglietto per la gara degli azzurri

 

 

 

 

Repubblica – I consiglieri appena insediati chiedono il biglietto per la gara degli azzurri di domenica contro il Verona. Qualcuno ne ha chiesto più di uno.

 

 

 

Neanche il tempo di insediarsi in Consiglio comunale napoletano che 20 Consiglieri appena eletti hanno subito chiesto i biglietti gratis per il Napoli. Lo rivela quest’oggi il quotidiano La Repubblica, scrivendo che consiglieri, assessori e presidenti di municipalità hanno diritto ad un biglietto in tribuna autorità e non si sono fatti scappare l’occasione. In meno di 24 ore – si legge – una ventina su 40 ha fatto richiesta. Anche se nelle istruzioni era chiarito che si tratta di un solo tagliando, rispetto al passato. Alcuni consiglieri hanno provato lo stesso a chiedere uno strappo alla regola per avere un biglietto in più, ma ricevendo un no.

 

Non hanno perso tempo i consiglieri, che subito tornano a chiedere i privilegi. Chi diceva che aveva sempre visto la partita in curva, chi aveva sempre acquistato il biglietto, ma alla prima occasione ne hanno approfittato.
Nuova giunta, vecchio modo di fare? Probabilmente Si.
Un tipo di politica che la maggior parte dei tifosi napoletani non accettano assolutamente.
Cosa dirà il sindaco Manfredi a riguardo?