fbpx

UFFICIALE- Il Napoli lancia la maglia in onore di Diego: i dettagli

Diego Armando Maradona

A cavallo tra la sua data di nascita e l’anniversario della sua morte, il Napoli vara la maglia in onore di Diego Armando Maradona.

UFFICIALE- Il Napoli lancia la maglia in onore di Diego: i dettagli.

Il ricordo di Diego Armando Maradona non muore mai, soprattutto a Napoli, dove il Pibe de Oro ha scritto pagine stupende di storia azzurra.

Si avvicina l’anniversario della sua scomparsa (25 novembre), pochi giorni fa sarebbe stato il suo 61esimo compleanno. La SocietĆ  Sportiva Calcio Napoli per l’occasione, nel ricordo di Diego, scenderĆ  in campo con una maglia celebrativa firmata Emporio Armani.

Napoli-Verona, l’esordio della Maradona Game.

Maradona Game, ĆØ questo il nome della divisa con la quale la squadra partenopea scenderĆ  in campo domani e per le altre due partite di campionato (a Milano contro l’Inter e in casa contro la Lazio di Sarri).

La casacca si presenterĆ  con tre diversi colori con il volto stilizzato di Maradona sovrapposto al segno di un’ impronta digitale: l’obiettivo ĆØ anche quello di tramandare ai piĆ¹ giovani tifosi il lascito dell’ ex Campione argentino.

La maglia celebrativa sarĆ  commercializzata sul Web Store SSC Napoli, sullā€™Amazon Brand Store, negli OfficialStore SSCN ed in una selezionata rete di rivenditori.

Ogni colore avrĆ  solo 1926 esemplari, in onore dell’anno di fondazione del club. Da sottolineare come una parte dei ricavi derivati dalle vendite verrĆ  destinata a iniziative sociali benefiche che la societĆ  sta identificando.

Questo il tweet del Calcio Napoli: