fbpx

Del Genio: “Nessuna vendetta altrimenti il Napoli non riuscirà a dare continuità”

Del Genio problema tattico

Del Genio: “Nessuna vendetta altrimenti il Napoli non riuscirà a dare continuità”

 

 

Del Genio: “Nessuna vendetta altrimenti il Napoli non riuscirà a dare continuità. Osimhen è importante averlo in campo”

 

 

 

Paolo Del Genio, giornalista di Tele A e Radio Kiss Kiss Napoli, si è espresso così in vista di Napoli-Verona nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’:
Il Napoli non deve scendere in campo con voglia di vendetta sull’Hellas Verona, altrimenti non riuscirà a dare continuità alle ultime prestazioni. Osimhen? E’ sempre importante averlo in campo. Ma è ancora più importante in partite come quella di domani col Verona, che prende in alto gli avversari e pressa. Lo sfogo Osimhen può essere determinante, l’ha già sofferto sia la Fiorentina che il Torino”.

 

 

 

Il Napoli per la gara contro l’Hellas Verona di Tudor, recupera i suoi tre migliori giocatori indisponibili nelle ultime gare, Insigne Osimhen e Fabian Ruiz.
Il nigeriano probabile titolare della gara, per continuare a segnare con costanza come stava facendo.
Il Verona è un ricordo amaro per questa squadra, che lo scorso anno all’ultima giornata, pareggiando non fece qualificare il Napoli in Champions League e regalando praticamente la qualificazione alla Juventus.
Questa sera partita per dare continuità ai risultati di questo inizio stagione, cercando anche di togliersi qualche sassolino dalla scarpa.