fbpx

I tifosi del Verona hanno intonato cori discriminatori e razzisti contro i Napoletani al termine del primo tempo

I tifosi del Verona, al termine del primo tempo, hanno intonato cori razzisti e discriminatori nei confronti dei Napoletani

I tifosi del Verona, al termine del primo tempo, hanno intonato cori razzisti e discriminatori nei confronti dei Napoletani.

“Voi siete sporchi terroni!” e “Maradona terrone” questi i vergognosi cori che si levano dal settore ospiti quando il match volge verso la fine del primo tempo, quando il risultato era fissato sull’1-1 con le reti di Simeone ed il pareggio di Di Lorenzo. Non è la prima volta che i tifosi scaligeri cantano cori discriminatori dagli spalti: al Bentegodi così come al Maradona e in qualunque altro stadio d’Italia. Bisogna dare risalto allo sport e al calcio giocato, in generale.

E’ arrivato il momento di prendere i giusti provvedimenti e le dovute sanzioni per far sì che ciò non accada nuovamente in nessuno stadio di Serie A e di provincia. Lo sfottò e la goliardia sono differenti da questi cori discriminatori e razzisti.

 

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport. Con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.