fbpx

Tuttosport: Gli Ultras della Curva tornano allo stadio

Ultras stadio

Tuttosport: Gli Ultras della Curva tornano allo stadio

Ultras stadio. Allo stadio Maradona si preannuncia un colpo d’occhi di tutto rispetto con gli spalti gremiti dai tifosi azzurri, ma sulle gradinate dello stadio azzurro c’è una novità.

Da tempo sono in vigore misure anti covid per il regolamento d’uso dello stadio e il tifo organizzato del Napoli non è più presente allo stadio dalla prima giornata.

Ma NapoliHellas Verona dovrebbe essere la partita del ritorno del tifo organizzato sugli spalti del Diego Armando Maradona. Secondo Tuttosport i gruppi della Curva A hanno deciso di tornare allo stadio e sistemarsi – come compromesso – nel settore inferiore, dove ci saranno meno spettatori e dunque la possibilità di poter tifare con maggior coinvolgimento, senza timori di punizioni.

Mentre la Curva B resterà ancora fuori e l’appuntamento per loro resta il pub, la loro intenzione è stata espressa tramite un volantino firmato Ultras 72.

Tutti i gruppi della curva A sosteranno il Napoli dalla parte bassa della curva. Per un Napoli capolista è giusto il sostegno dei propri tifosi.

I ragazzi della Curva A per amore della maglia azzurra hanno accettato il compromesso perche’ quando il Napoli scende in campo si mette tutto da parte, perchè il principio più grande è il bene comune e va messo sopra ogni cosa, di ogni principio, di ogni rappresentazione, e protesta che sia.