fbpx

Del Genio: “Ospina è in crescita come portiere. Giusto che rinnovi il contratto”

del genio kiss kiss

Del Genio: “Ospina è in crescita come portiere. Giusto che rinnovi il contratto”

 

 

 

Del Genio: “Ospina è in crescita come portiere. Giusto che rinnovi il contratto con il Napoli. Può fare ancora 3/4 stagioni ad alti livelli”

 

 

 

 

Nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia la Rete’ su Tele A, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la proposta del Napoli ad Ospina per il rinnovo del contratto:

Penso che il campo parla e sta parlando in maniera chiarissima su Ospina. Tra l’altro è un portiere addirittura in crescita, alle volte i portieri raggiungono la maturità completa intorno ai 30 anni e quindi ci siamo. Può giocare tranquillamente altre 3-4 stagioni ad altissimo livello. Mi sembra una mossa azzeccata da parte del Napoli, da fare immediatamente. Poi si vede con Meret come la vogliono mettere: se per un anno va in prestito, se si prospetta un futuro da Meret titolare e Ospina secondo, se vogliono gestire ancora questa competizione. Però, al di là di tutti i ragionamenti per il parco portieri, io sono favorevolissimo di confermare Ospina”.

Ospina è ritornato ad altissimi livelli e anche Luciano Spalletti gli ha dato la titolarità della squadra, visto le sue prestazioni sia con il club che con la nazionale.
David Ospina è in scadenza di contratto e il Napoli gli ha proposto il rinnovo. Anche per non perderlo a zero e perché il portiere è in crescita a livello di prestazioni e altri anni ad alte prestazioni può farli sicuramente.