fbpx

KKN- Carlo Alvino dopo le dichiarazioni di Pisacane e ADL: “Già immagino come finirà con Insigne!”

Lorenzo Insigne

Alvino a Radio Kiss Kiss Napoli, non da peso alle dichiarazioni e afferma sicuro:” Alla fine Insigne resterà ancora in azzurro!”

Kiss Kiss Napoli- Carlo Alvino dopo le dichiarazioni di Pisacane e ADL: “Già immagino come finirà con Insigne!”

Le dichiarazioni di Vincenzo Pisacane, agente di Lorenzo Insigne, al quotidiano “il Roma”, in edicola oggi, hanno messo ulteriore brio alla già intricata vicenda che riguarda il rinnovo contrattuale del capotano azzurro.

L’ agente del classe ’91 ha dichiarato a chiare lettere a quanto ammonti l’ offerta avanzata dal presidente del club partenopeo, Aurelio De Laurentiis, al suo assistito: poco più della metà di quanto attualmente percepisce.

Dichiarazioni queste che , dopo quelle del patron azzurro a margine del “Race of the cure” di domenica, non regalano sonni tranquilli ai tifosi partenopei.

Uno dei pochi tifosi, forse, a rimanere ottimista, è Carlo Alvino che così si è espresso alle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli:

“Io sono convinto che Insigne rinnoverà con il Napoli. Le parole di De Laurentiis e quelle di Pisacane non sono una notizia, sappiamo tutti dell’esistenza di una trattativa.

Non è poi corretto prendere, ad esempio, la situazione del rinnovo di Mertens. In quel caso, infatti, eravamo in epoca pre-Covid. Ora, tra l’età del calciatore e la crisi economica causata dalla pandemia, Insigne deve guardare l’insieme con una prospettiva differente e condizioni economiche diverse”.