fbpx

Prima Pagina Gazzetta dello Sport: “Inter occasione Raspad’ Oro”

prima pagina gazzetta

Prima Pagina Gazzetta dello Sport di oggi Mercoledì 10 Novembre 2021

 

Prima Pagina Gazzetta dello Sport con il titolo centrale dedicato al futuro mercato in casa nerazzurra: “Inter occasione Raspad’ Oro“.

Raspadori accende il mercato. I nerazzurri lo seguono da tempo. Ora non c’è feeling tra la punta del Sassuolo e il tecnico Dionisi: può arrivare a Gennaio in prestito.

Bentornato Sheva “Genoa fidati di lui”. De Zerbi: “Vincerò con il mio Shaktar”.

Italia – Svizzera. Qui si rifà l’ Italia. Immobile si ferma. mancini sceglierà tra Belotti e falso 9. La missione in Qatar vale 20 milioni in più.

Juve. Ultima chiamata per quattro.

Milan. Ingresso vietato a Raiola.

Gazzetta dello Sport il rosa della vita. Redazione sita in Via A. Rizzoli, 8 – 20132 Milano. Direttore Responsabile: Andrea Monti. Rassegna Stampa fatta dalla Redazione di CasaNapoli.net.

Casa Napoli è un contenitore di notizie online su cronaca, attualità e sport, con speciali sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota intorno. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio.