fbpx

EL, Spartak-Napoli: porte aperte ma non per tutti. Ecco chi potrà assistere al match dal vivo

Spartak Napoli

E’ ufficiale Spartak-Napoli sarà a porte aperte: allo stadio potrà entrare il 30% del tifo ma solo chi è vaccinato o con il tampone negativo.

EL, Spartak-Napoli: porte aperte ma non per tutti. Ecco chi potrà assistere al match dal vivo.

Arrivano importanti novità dalla Russia per quanto riguarda il match di Europa League in programma giovedì 24 novembre tra Napoli e Spartak Mosca, gara valida per il quinto turno del Gruppo C.

L’ aumento vertiginoso dei casi da Coronavirus nell’ ex Unione Sovietica poteva mettere a rischio il regolare svolgimento della gara o quanto meno rivedere alcune cose.

Aurelio De Laurentiis stava pensando di chiedere lo spostamento della sede o comunque giocare i 90 minuti a porte chiuse. Proprio nelle ultime ore sono arrivate notizie importanti e ufficiali al riguardo.

Spartak-Napoli ecco chi potrà assistere alla gara di Europa League.

E’ ufficialmente scongiurato il pericolo di giocare l’ importante match del prossimo 24 novembre senza i tifosi. La Otkrytie Arena di Mosca sarà aperta al pubblico ma solo a certe condizioni.

Innanzitutto la capienza sarà ridotta solo al 30% (in pratica gli spettatori saranno poco meno di 15mila) inoltre tutti dovranno essere vaccinati con doppia dose o al massimo con l’ esito negativo del tampone molecolare.