SKY – Napoli, obiettivo di gennaio è dare alternative a Spalletti sulle fasce
SKY – Napoli, obiettivo di gennaio è dare alternative a Spalletti sulle fasce
SKY – Napoli, obiettivo di gennaio è dare alternative a Spalletti sulle fasce. Torna di moda il nome di Reinildo Mandava. Ghoulam e Malcuit in scadenza
Il Napoli ha bisogno di rinforzi, almeno sostituti sulle fasce, visto che Di Lorenzo e Mario Rui stanno facendo gli straordinari. Ghoulam e Malcuit, in scadenza, stanno tornando pian piano a pieno ritmo con la squadra.
L’algerino dopo gli infortuni continui, ha recuperato parzialmente ed ha anche esordito quest’anno.
Giuntoli e ADL a lavoro per portare rinforzi alla squadra e a Luciano Spalletti, che sta portando risultati straordinari.
SKY sul proprio sito ha commentato la situazione di gennaio del Napoli. Di seguito le parole riportate:
“Ma il mercato è una opportunità. Come i diversi svincolati da mesi seguiti. Reinildo Mandava (27enne mozambicano del Lille, in scadenza di contratto a giugno) è una possibilità; Fabiano Parisi (classe 2000 dell’Empoli, 4 presenze quest’anno in campionato) un giovane di prospettiva; Pervis Estupinan (ecuadoregno classe 1998 del Villarreal) un’idea che può tornare. Ma anche a destra l’intoccabile Di Lorenzo – l’unico ad aver giocato tutti i minuti – ha alle spalle soltanto l’infortunato e in scadenza Malcuit. Più il giovane Zanoli da far crescere. Noussair Mazraoui, 24 anni fra pochi giorni, è un marocchino cresciuto calcisticamente nell’Ajax: profilo interessante, di valore e a scadenza. Ma sta lì nel database. Aspettando di decidere. Di capire che fare. Se già intervenire. La priorità è ora il fronte rinnovo.“
Studente universitario.
Aspirante pubblicista.
Tifoso del Napoli e amante della storia del calcio.